Rateizzazione o dilazione bollette Hera Comm per il mese di Aprile 2020
Vorremmo informare tutti i nostri Circoli Arci che hanno aderito alle proposte commerciali Hera Comm, sulla base della convenzione con Arci, le seguenti informazioni.
Hera Comm ha deciso di essere vicino ai propri clienti dando la possibilità, su richiesta, di rateizzare o dilazionare il pagamento delle bollette in scadenza tra il 13 marzo 2020 e il 30 aprile 2020.
Le richieste dovranno pervenire come sotto indicato tenendo conto che non è possibile impostare dilazione per le bollette non ancora emesse.
Le rateizzazioni saranno concesse fino a un massimo di tre (3) rate, previa analisi dell’importo complessivo da rateizzare e delle rateizzazioni in corso.
Ogni rata sarà calcolata senza applicazione di interessi e con prima scadenza a 20 giorni dalla data di scadenza del documento. Esiste inoltre la possibilità di dilazionare di 30 giorni, in un’unica rata, il pagamento della fattura.
Le richieste possono essere inviate tramite:
- il call center (Nr. verde 800999700 per aziende; Nr. verde 80099500 per famiglie)
- Servizi online tramite registrazione dell’anagrafica
Di seguito il link del sito ufficiale del Gruppo Hera dove troverete tutte le informazioni sulle azioni messe in campo e alcune indicazioni utili per la fruizione dei servizi del Gruppo Hera durante l’emergenza Covid-19. Continua a leggere…
Per ulteriori informazioni o dubbi scrivete a forli@arci.it